sending ....

1.    Le merci viaggiano a rischio e pericolo del destinatario se vendute franco fabbrica. Il cliente è tenuto ad ispezionare la merce al momento del ricevimento; eventuali vizi devono essere notificati alla Walco entro otto giorni dalla consegna. La Walco s’impegna comunque ad accogliere reclami per vizi occulti ad essa imputabili (ad es. per deformità tra merce ordinata e merce fornita, merce non conforme, ecc.) secondo termini di legge.

2.    La ditta fornitrice è esonerata da ogni responsabilità per qualsiasi danno a persona, o alle cose che possono verificarsi per uso improprio dei materiali venduti.

3.    La Walco si impegna a rispettare nel modo più puntuale i termini di consegna concordati entro la settimana, che pur tuttavia potranno subire variazioni per cause indipendenti dalla propria pianificazione produttiva; nel qual caso sarà data tempestiva comunicazione al cliente. Nel caso in cui non venga specificata nell’ordine una data di consegna, oppure vengano utilizzate espressioni generiche del tipo “urgente” la Walco applica un tempo standard di consegna pari a quattro settimane lavorative. Nessun danno diretto o indiretto può essere richiesto per mancata o ritardata consegna.

4.    La conformità al campione é garantita fatto salvo un margine di tolleranza dalle caratteristiche del prodotto (colori, materiali, dimensioni); dovuta a fattori ambientali (luce, umidità, ecc.) ed alla natura intrinseca dei materiali legnosi o lapidei le cui variazioni sono da considerarsi un pregio che caratterizza il prodotto. Per quanto concerne i prodotti commercializzati la Walco garantisce la conformità a quanto riportato a listino. Tuttavia nel caso di difficoltà di approvvigionamento, dovute ad es. a modifiche da parte della casa costruttrice, la Walco si riserva la facoltà di utilizzare prodotti equivalenti delle case stesse, o in difetto, di altri costruttori conformemente alle caratteristiche qualitative e funzionali del prodotto sostituito.

5.    Alla produzione di elementi fuori misura è dato corso dopo esame di fattibilità effettuato dalla Walco. Tali elementi saranno addebitati con maggiorazioni di prezzo stabiliti di volta in volta secondo l’entità del su misura.

6.    In riferimento al miglioramento continuo del prodotto la Walco si riserva la possibilità di apportare piccole modifiche alla modellistica, che non incidano negativamente sulla qualità e sull’estetica del prodotto stesso.

7.    La Walco non accetta resi di materiali, se non autorizzati. Il Cliente dovrà prestare la massima cura nella spedizione degli stessi per evitare ulteriori danneggiamenti.

8.    La merce rimane di proprietà della ditta venditrice fino al completo pagamento della stessa;
se il pagamento é dilazionato, fino al buon fine dell’ultima scadenza. Solo dopo il regolare completo pagamento, la merce passerà di proprietà dell’acquirente.

9.    Per ragioni di ordine fiscale il documento di trasporto e la fattura rispecchiano il prodotto articolato nei singoli componenti fisicamente caricati sui mezzi di trasporto.

10.    Il presente listino annulla e sostituisce tutti i precedenti. I prezzi indicati sul presente listino non sono comprensivi di IVA.

11.    Ad ogni effetto legale per qualsiasi contestazione, é competente il FORO DI TREVISO.

REVISIONE_1